edizione Lombardia
EBRL e Fiavet Lombardia presentano corsi aggiornamento sull’incoming
notizia pubblicata 11 Marzo 2016 alle ore 10:40 nella categoria Formazione

Ebrl, ente bilaterale lombardo e Fiavet Lombardia hanno attivato un nuovo percorso formativo sull’incoming rivolto ad adv e TO. L’eredità di Expo, sia leisure che business, sarà lo stimolo per suggerire nuovi orientamenti imprenditoriali ed uscire dalla crisi agenziale. 

Ebrl e Fiavet Lombardia daranno validi ragioni per approfondire le tematiche inbound in quella che è la prima regione economica del Paese e che ha deciso di intraprendere un percorso per spiccare anche nel turismo.

Il corso si terrà in aprile in 3 giornate, a Milano nella sede Ebrl di corso Buenos Aires; a tenerlo Michele Mondolfo, fondatore di Incoming Partners, specialista di incoming, coadiuvato da esperti del settore, del marketing e dell’imprenditoria turistica.

Per le imprese di turismo la partecipazione è gratuita; è necessaria l’iscrizione entro il 31 marzo.

La conferenza di presentazione si tiene martedì 15 marzo dalle 10.30 alle 12 al Circolo del Commercio di Milano, C.so Venezia 51 (sala Delle Aquile).
Presentano i corsi il presidente di Ebrl e Fiavet Lombardia Luigi Maderna e Michele Mondolfo; introduce la conferenza Ivana Cariello, responsabile Corsi Formazione Ebrl.