edizione Sicilia
Dopo Calampiso Tmc gestirĂ  anche il Torre Artale Hotel di Trabia
notizia pubblicata 06 Aprile 2016 alle ore 11:30 nella categoria Alberghi

La TMC – Trade &Travel Management Consulting di Milano allarga le proprie gestioni alberghiere in Sicilia. Il Torre Artale Hotel Residence di Trabia, 4 stelle, infatti, si aggiunge allo storico villaggio di Calampiso, oggi denominato “San Vito Lo Capo Sea Country Resort”.

“Adesso TMC punta su Travelexpo 2016, in programma dall’8 al 10 aprile alla Fiera del Mediterraneo di Palermo, per presentare la propria offerta alberghiera agli operatori siciliani -spiega il responsabile delle Politiche Commerciali, Alfio La Ferla – saranno loro, infatti, l’ossatura portante delle nostre attività commerciali, insieme agli operatori stranieri, soprattutto del Nord Europa e dell’Est Europa, e della Federazione Russa”.

“La gestione di Calampiso e Torre Artale – sottolinea l’amministratore unico, Aldo Sorrentino – fa parte di un unico progetto imprenditoriale per creare un polo alberghiero che TMC mette a disposizione degli operatori turistici siciliani, nazionali e internazionali, e che stiamo già provvedendo a incentivare tramite un circuito commerciale composto da promoter, tour commerciali, e decine di eventi fieristici, borsistici e workshop. Non escludiamo che in futuro – aggiung Sorrentino – TMC allarghi le proprie gestioni alberghiere anche alla Sicilia Orientale”.

“Intanto – conclude La Ferla – invitiamo gli operatori siciliani a venirci a trovare al Travelexpo. Quest’anno, oltretutto, gli hotel di TMC parteciperanno anche all’operazione “Agenzia a Porte Aperte” e a TravelFair3D, novità della diciottesima edizione dell’ormai storica borsa del turismo made in Sicily”.