edizione Sardegna
Sposarsi in Sardegna nella location esclusiva dell’Hotel Le Palme
notizia pubblicata 20 Aprile 2016 alle ore 12:42 nella categoria Alberghi

L’Hotel Le Palme, in Costa Smeralda, è la location ideale per realizzare il sogno di un matrimonio.
In riva al mare, sulla spiaggia privata di sabbia bianca, o all’interno di un ampio parco sarà possibile organizzare una cerimonia simbolica, mentre a bordo della piscina di acqua di mare e rocce di granito, illuminata da giochi di luce, gli ospiti potranno assaporare i sapori galluresi del ristorante ‘Romantic’, alternati a proposte dal gusto più internazionale. La festa potrà poi proseguire nella grande sala da ballo del Teatro delle Stelle con tanta musica e divertimento.

Il ristorante dell’hotel, Casablanca, diretto dal giovane chef Michele Zanotti che reinterpreta i profumi della tradizione con un gusto personale, offre piatti capaci di stregare i palati degli ospiti.

Dalla terrazza del ristorante, affacciata direttamente sul mare, sarà inoltre possibile ammirare tramonti infuocati che regaleranno un tocco di magia.

Lo staff di Baja Hotels offre la sua totale professionalità e si mette all’ascolto delle esigenze dei clienti per realizzare proposte personalizzate per realizzare il sogno esclusivo di un matrimonio da favola, coordinando il banchetto nuziale, la festa, i pernottamenti e eventuali trasferimenti.

www.bajahotels.it