edizione Lombardia
Aeroporto Orio al Serio, online il nuovo portale dei parcheggi
notizia pubblicata 03 Maggio 2016 alle ore 11:55 nella categoria Aeroporti

Nuova vste grafica per il portale dei parcheggi dell’Aeroporto di Orio al Serio. Il sito parcheggiaeroporto.com consente la prenotazione online nelle tre aree di sosta gestite dallo scalo bergamasco, con oltre 6.000 posti auto a disposizione e suddivisi per soddisfare tutte le esigenze di chi intraprende un viaggio in aereo e arriva con il proprio veicolo. 

Oltre a usufruire della tariffa scontata e della garanzia del posto auto per chi acquista online, chi utilizza il parcheggio può accedere alle aree di sosta e ripartire in ogni momento della giornata portando sempre con sé le chiavi.

Chi desidera parcheggiare vicino all’aerostazione può scegliere il settore P2, suddiviso in coperto e scoperto e vagliare la soluzione più idonea grazie. Il P2 coperto A dà diritto anche al fast-track gratuito per l’accesso rapido ai controlli di sicurezza. Il settore P3, situato sulla strada di accesso all’aerostazione e collegato al terminal passeggeri da un servizio di navetta gratuita, offre una tariffa settimanale  di 29 euro.

In occasione della messa online del nuovo portale, dalle 8 di oggi martedì 3 maggio e fino alla mezzanotte del 5 maggio, a coloro ceh prenoteranno la sosta online, SACBO regala l’accesso gratuito alla Vip Lounge. Per ricevere il voucher gratuito di ingresso alla Vip Lounge e usufruire della promozione speciale, occorre inoltrare la ricevuta d’acquisto online del parcheggio alla casella di posta elettronica [email protected].

www.parcheggiaeroporto.com