edizione Friuli Venezia Giulia
Ad Udine la 1^ tappa del ‘Festival Show 2016’
notizia pubblicata 24 Giugno 2016 alle ore 11:33 nella categoria Eventi

Oggi, venerdì 24 giugno, prende il via ‘Festival Show 2016’, festival itinerante dell’estate italiana che raggiungerà 8 città d’Italia e si concluderà il 13 settembre all’Arena di Verona. 

La prima tappa è Udine, con la conduzione di Adriana Volpe affiancata da Paolo Baruzzo.
Sul palco si esibiranno tanti artisti tra cui Enrico Ruggeri, Valerio Scanu, Pupo, Fred De Palma e tanti altri accompagnati dal corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie e da 11 elementi dell’Orchestra Ritmico Sinfonica italiana diretta dal Maestro Diego Basso.

Durante la serata anche le selezioni del concorso ‘Bright Run’ di Diadora che a fine stagione porterà 11 miss, scelte durante le tappe di Festival Show 2016, sul palco dell’Arena di Verona.

La tappa di Udine è organizzata con la collaborazione di Comune di Udine, Assessorato al Turismo e Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

Queste le tappe di Festival Show 2016 che vedranno alternarsi alla conduzione Adriana Volpe e Lorena Bianchetti: 24 giugno, in Piazza 1° Maggio a Udine; 3 luglio in Prato della Valle a Padova; 29 luglio nell’Area Freccia Rossa di Brescia; 4 agosto in Piazzale Zenith a Bibione (Venezia); 11 agosto in Piazza Torino a Jesolo Lido (Venezia); 18 agosto nella Beach Arena di Lignano Sabbiadoro (Udine); 26 agosto in Piazza Ferretto a Mestre (Venezia); 3 settembre al Parco della Lesa a Cividale del Friuli (Udine); 13 settembre all’Arena di Verona.