edizione Sicilia
Tirrenia regala biglietti per il Parco Avventura sulle Madonie
notizia pubblicata 15 luglio 2016 alle ore 11:09 nella categoria Trasporti

Tirrenia offre un buono omaggio ai più piccoli che viaggiano a bordo delle navi per la Sicilia (Napoli-Palermo, Cagliari-Palermo). La compagnia del gruppo Onorato Armatori regala alle famiglie un ingresso gratuito per tutti i bambini fino a 11 anni accompagnati da almeno un adulto pagante per l’ingresso al Parco Avventura, complesso naturalistico che dista circa un’ora dal capoluogo siciliano, situato nel cuore del Parco delle Madonie.

Tirrenia, con questa iniziativa, prosegue nell’impegno per la valorizzazione e lo sviluppo del turismo in Sicilia, incentivando i tantissimi turisti che in questo periodo arrivano nell’Isola a visitare il sito fra gli alberi, trekking, PowerFan per un’emozionante salto nel vuoto, arrampicata, orienteering, piste di mountain bike, tiro con l’arco. L’ingresso omaggio verrà consegnato direttamente al Parco Avventura, dietro la semplice esibizione del titolo di viaggio Tirrenia e del coupon inviato dalla compagnia dopo l’acquisto del biglietto.

Con Tirrenia è possibile raggiungere la Sicilia grazie alla linea Napoli-Palermo che offre corse giornaliere a partire da 44,63 euro, e con la Cagliari-Palermo, che offre due corse a settimana dal 20 luglio al 3 settembre, a partire da 46.84 euro.