edizione Sardegna
Volotea raddoppia su Cagliari con collegamenti invernali
notizia pubblicata 02 Agosto 2016 alle ore 11:50 nella categoria Compagnie aeree

Volotea conferma i collegamenti da e per Catania e Torino e verso Genova, Napoli, Verona e viceversa per le festività natalizie e a Capodanno.

“I risultati ottenuti negli ultimi mesi sono molto soddisfacenti – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country manager Volotea Italia – e i collegamenti proposti hanno riscontrato un ottimo tasso di gradimento da parte dei passeggeri sardi. Siamo quindi felici di riconfermare, anche per il prossimo inverno, i nostri cavalli di battaglia verso Sicilia, Liguria, Campania, Piemonte e Veneto, offrendo collegamenti sempre diretti e con tariffe concorrenziali. Alla luce della calda accoglienza che ci ha riservato la Sardegna abbiamo incrementato le frequenze su alcune delle nostre tratte, consentendo viaggi e trasferte ancora più confortevoli e veloci”.

Gabor Pinna, vice presidente di Sogaer, società di gestione dell’aeroporto di Cagliari, è “molto soddisfatto della partnership con Volotea che ha confermato i suoi piani di crescita estivi, aggiungendo anche al nostro network invernale due importanti destinazioni come Catania e Torino e inserendo frequenze nei periodi delle vacanze natalizie su altre importanti destinazioni. Il nostro auspicio è che questo sia solo l’inizio di una ulteriore crescita del vettore sul nostro scalo”.