edizione Nazionale
Margò propone Nosy Be in Magadascar con formula Eat Around
notizia pubblicata 03 Novembre 2016 alle ore 10:45 nella categoria Tour operator

Margò propone 8 strutture ricettive a Nosy Be, fra le più famose e richieste isole del Madagascar, dedicate ai viaggiatori amanti della natura. Una delle proposte è Villa Valiha Boutique Hotel che si affaccia su una spiaggia dorata, dove è possibile fare il bagno tutto l’anno.

Le 35 camere, arredate in maniera semplice, sono accoglienti, con mobili in legno pregiato. Ci troviamo a Madirokely, uno dei tratti di costa più suggestivi dell’isola, lambito da acque calde e trasparenti e con una vegetazione tropicale sullo sfondo. Inoltre, a soli novecento metri si trova Ambatoloaka, un paesino di pescatori che ospita ristoranti, negozietti di artigianato, locali con musica dal vivo, piccole discoteche e servizi di ogni tipo.

I costi per volo ITC da Milano, più trasferimenti e 7 notti con prima colazione e voucher around, vanno da 1.325 euro a persona fino a 1.875, in base al periodo prescelto. E in Madagascar è ora disponibile anche la formula Eat Around, per gustare un menù tipico a soli 8 euro in ristoranti selezionati dal controller Margò, scelti fra i più caratteristici e strategici della cosiddetta Isola Rossa. Inoltre è tornato il SalvaVacanza, che offre la possibilità di modificare o disdire le prenotazioni fino a 8 giorni prima della partenza, senza pagare alcuna penale.