edizione Trentino Alto Adige
Hotel Col Alto di Corvara apre stagione invernale con nuova area ristorante
notizia pubblicata 15 Novembre 2016 alle ore 11:10 nella categoria Alberghi

La stagione invernale all’Hotel Col Alto di Corvara si aprirà il 7 dicembre con la novità della zona ristorante completamente rinnovata; un restyling che segue quelli che di recente hanno riguardato altre parti della struttura. Ma resta immutata la squadra ai fornelli, capitanata dallo chef Andrea Corinaldesi che propone piatti gustosi e specialità ladine.

Per l’inizio di stagione, l’Hotel Col Alto propone un pacchetto valido dal 7 al 18 dicembre con 4 notti al prezzo di 3, a partire da 450 euro a persona (oppure 8 pernottamenti al costo di 6), con mezza pensione, colazione a buffet, cena con menù a scelta e accesso all’area benessere.

L’Hotel Col Alto di Corvara è aperto fin dal 1938 ed è un albergo molto amato dagli sportivi, anche per la vicinanza alle piste. A disposizione degli ospiti ci sono 100 camere, di cui 30 collocate nella dependance Martagon (collegata al corpo centrale da un tunnel sotterraneo). Tutte le camere base sono state rinnovate lo scorso anno con la consulenza dell’architetto di Bressanone Gerhard Tauber, che ha puntato sull’utilizzo di materiali locali come legno di cirmolo, granito e loden per i divani. Per chi viaggia con i bambini, l’albergo mette a disposizione una zona con giochi e una baby-sitter che organizza varie attività.