edizione Emilia Romagna
Vueling festeggia i 500.000 pax all’aeroporto di Bologna
notizia pubblicata 26 Gennaio 2017 alle ore 11:10 nella categoria Compagnie aeree

Ieri Vueling ha trasportato il suo 500.000 passeggero presso l’Aeroporto G. Marconi di Bologna dall’inizio delle sue operazioni iniziate a marzo 2013.

Ad essere baciata dalla fortuna Antonella Tisselli, in partenza dall’aeroporto emiliano e diretta ad Ibiza grazie a un volo in connessione presso l’aeroporto El Prat di Barcellona, , premiata con due biglietti omaggio per viaggiare nuovamente con Vueling.

Vueling offre ai passeggeri in partenza da Bologna un collegamento quotidiano verso Barcellona, attivo per tutta la stagione invernale e la stagione estiva 2017. In particolare, per la prossima estate, Vueling metterà a diposizione dei passeggeri bolognesi un totale di 80.600 posti disponibili con prezzi a partire da 34,99 euro.

“Siamo molto contenti – ha commentato Antonello Bonolis, direttore Business Aviation e Comunicazione dell’Aeroporto di Bologna – dell’andamento del volo di Vueling per Barcellona. Nel 2016 ha superato i 100.000 passeggeri annui, con un incremento dell’8% rispetto all’anno passato. Ottima anche la performance delle prosecuzioni: circa il 9% dei passeggeri diretti all’aeroporto El Prat prosegue poi verso altre destinazioni del Network di Vueling. Del resto, molte destinazioni iberiche sono ottimamente e convenientemente raggiungibili via Barcellona. Siamo quindi molto soddisfatti della collaborazione con Vueling e continuiamo a lavorare insieme, al fine di incrementare in futuro il numero delle rotte che il vettore opera da Bologna”. www.vueling.com