edizione Nazionale
Suggestioni messicane con Margò al Reef Coco Beach Resort
notizia pubblicata 27 Gennaio 2017 alle ore 11:01 nella categoria Tour operator

Lo stile di viaggio Margò si contraddistingue anche in Messico con una location imperdibile nel panorama alberghiero di Playa del Carmen: il The Reef Coco Beach Resort, struttura 4 stelle in stile messicano.

Il Resort offre il servizio tutto incluso,  posizione in prima linea sulla spiaggia  e l’accesso diretto alla famosa Quinta Avenida.

Il Reef Coco Beach preserva inoltre lo stile architettonico locale con il suo tetto in paglia, senza deludere le aspettative di coloro i quali scelgono un resort 4 stelle anche per i servizi: 4 ristoranti, di cui uno principale, un ristorante à la carte con cucina italiana ‘Rosinella’ e, a pagamento, un ristorante di specialità messicane ‘Sabor Latino’, compreso in caso di  soggiorno con il pacchetto ‘Tutto Incluso Superior e Premium’ proposto da Margò.

L’offerta per i viaggiatori Eden Viaggi, Margò e Turisanda prevede: per prenotazioni dal 23/01 al 5/2 una vacanza ai Caraibi (volo + soggiorno, o solo land) con partenze nel mese di febbraio 2017, senza alcun adeguamento prima della partenza (né carburante, né valutario), risparmiando fino a 183 euro a persona. Prenotando sempre entro il 5/2, ma con partenze da marzo fino a dicembre 2017, c’è l’iniziativa ‘Blocca il Prezzo’.

Prezzi per Volo ITC da Milano + trasferimenti + 7 notti con formula All Inclusive in camera standard:
febbraio: a partire da 1.540 euro a persona (prenotando entro il 05/02 si azzerano tutti gli adeguamenti);
marzo: a partire da 1.490 euro a persona (prenotando entro il 05/02, il Blocca Prezzo costa 1 centesimo);  aprile: a partire da 1.340 euro a persona (prenotando entro il 05/02, il Blocca Prezzo costa 1 centesimo).

I prezzi includono  la quota ‘prenota sicuro’ obbligatoria, l’esclusiva protezione di Eden Viaggi che comprende un ampio ventaglio di garanzie e prestazioni, per un viaggio senza pensieri.
Per una soluzione ‘all inclusive’ il Reef Coco Beach Resort è la scelta ideale. Per chi invece desiderasse un’altra struttura a Playa del Carmen fra le tante proposte a catalogo, e che magari non prevedono la formula all inclusive, Margò mette a disposizione il programma Eat Around: con un piccolo supplemento giornaliero pari a 11 euro, è possibile scoprire la ricca offerta gastronomica di Playa del Carmen. www.edenviaggi.it