edizione Nazionale
Il dolce regalo di Swiss a due hostess e alle loro mamme
notizia pubblicata 15 Febbraio 2017 alle ore 10:10 nella categoria Curiosita' Video

Arriva anche in Italia il progetto europeo SWISSED, promosso dalla compagnia aerea Swiss International Air Lines. Per il nostro Paese SWISS ha scelto di rendere omaggio alla mamma e al legame particolare e indissolubile con i suoi figli. È il caso di due assistenti di volo che lavorano a bordo della compagnia di bandiera, a cui SWISS ha voluto regalare la possibilità di ringraziare in un modo speciale le loro mamme, in rappresentanza di tutte le mamme italiane.

Le mamme sono state premiate con un ritratto delle figlie a grandezza naturale realizzato in cioccolato da uno dei più noti maitre chocolatier italiani, Mirco Della Vecchia, consegnato a casa delle due mamme alla presenza delle hostess, con uno speciale effetto sorpresa.

Oltre al grande valore simbolico dell’iniziativa, alla mamma e all’intera famiglia verrà poi recapitata una confezione di tavolette di cioccolato da 10 kg, per continuare in dolcezza, mentre il restante cioccolato ricavato dalla scultura sarà donato a istituzioni benefiche, perché l’amore a cui SWISS rende omaggio si estende ben oltre i confini della famiglia.