edizione Molise
Gli affreschi si animano per promuovere un Molise ‘sconosciuto’ alla Bit
notizia pubblicata 10 Marzo 2017 alle ore 11:25 nella categoria Video

L’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo del Molise ha messo a punto un nuovo spot per promuovere la regione alla Bit di Milano. Un video che vede protagonisti i personaggi degli affreschi del Castello Capua di Gambatesa che si animano per invitare i turisti a visitare il Molise e suoi luoghi sconosciuti anche ai suoi stessi abitanti.

Il video è stato presentato dal commissario, Remo Di Giandomenico, insieme ai responsabili della comunicazione, Luca Mastrangelo e Claudia Lalli.
“La promozione del territorio parte da chi ci vive e può mettersi in gioco per richiamare turisti e dare impulso alla rete commerciale. Noi abbiamo il compito di sostenerli”, ha detto Di Giandomenico.

Lo spot è già online su youtube e sulle testate locali per iniziare a promuovere la regione proprio a chi in Molise ci vive e può dare il proprio contributo alla promozione e alla valorizzazione del territorio condividendo foto o video del proprio Comune o di un territorio e postando il materiale attraverso l’hashtag #molisefuoridailuoghicomuni.