edizione Nazionale
Tutto esaurito per il Madagascar di Swan Tour
notizia pubblicata 29 Marzo 2017 alle ore 10:10 nella categoria Tour operator

Parte con un ottimo mese di aprile la new entry Madagascar in casa Swan Tour. Il Loharano Beach Swan Club, villaggio incastonato sulla spiaggia e all’interno di un contesto naturalistico unico, è piaciuto molto alla distribuzione e ai clienti che lo hanno prenotato per i mesi di aprile e maggio con notevole anticipo. Anche le date estive si stanno avvicinando al tutto esaurito, con un mese di luglio straordinario per numero di prenotazioni, sottolinea Elisabetta Pavanello
Responsabile Commerciale Italia. “Siamo soddisfatti del successo del prodotto – aggiunge – eravamo certi di aver scelto una soluzione vacanza un po’ diversa, che potesse incontrare le esigenze di una clientela sempre più alla ricerca di relax, natura, e ampie spiagge riservate e tranquille, questo è il contesto che il Loharano ci garantisce. E siamo contenti che sia stato recepito e apprezzato dalla distribuzione che sicuramente ha saputo presentarlo e proporlo ai propri clienti”.
Il Loharano dispone di 21 camere situate all’interno di bungalow, con un ristorante a bordo piscina, e una ampia spiaggia dove l’ombra è offerta dalle palme. Un luogo magico che siamo soddisfatti sia stato colto nella sua essenza£.

Anche la seconda novità in Grecia, l’isola di Naxos, con il Kavuras Swan Club, appena arrivata in casa Swan Tour si è posizionata in vetta alle vendite Grecia, con tante prenotazioni individuali e moltissime richieste Gruppo. Quest’anno la Grecia è partita subito bene, senza la sofferenza iniziale dello scorso anno e “se la batte” da subito con la Spagna, che riconferma il trend positivo della scorsa estate, nelle scelte del cliente. Il Mar Rosso sta dando segnali di ripresa sempre più concreti, con Marsa Alam e con Sharm. E già sono partite le prime prenotazioni Marsa Matrouh per l’estate, un buon segnale per il Paese Egitto, conclude Pavanello.