edizione Calabria
Nicolaus potenzia voli tra Verona e Lamezia Terme con Air Dolomiti
notizia pubblicata 13 Aprile 2017 alle ore 12:15 nella categoria Tour operator

Nicolaus ha confermato la rotazione charter Verona-Lamezia Terme, attiva tra la metà di giugno e la fine di settembre. I voli saranno operati ogni sabato dal 17 giugno al 16 settembre da Air Dolomiti con moderni ed eleganti aeromobili del tipo Embraer 195 (da 120 posti).

Con la nuova tratta aumenta di ulteriori 1600 posti a/r, l’offerta volo di Nicolaus che arriva a superare i 41.000 posti sedile acquistati per consentire ai clienti di raggiungere i Nicolaus Club in Puglia, Basilicata, Calabria, Sardegna, Sicilia, Grecia e Spagna, con più di 4.000 camere a settimana, e le altre strutture programmate in Italia e nel Mediterraneo.
A questa nuova facilitazione per il trasporto aereo si aggiungono oltre 10.000 ‘pacchetti nave’ famiglia, proposti sul mercato con uno sconto nella formula Promo Nave che ne azzera quasi totalmente il costo. Le partenze sono previste da Genova, Livorno e Civitavecchia per la Sardegna e da Napoli e Civitavecchia per la Sicilia.
“Gli investimenti sul trasporto aereo sono essenziali per poter fornire un prodotto completo. Lo sforzo economico dell’azienda è stato molto importante da questo punto di vista, ma ci sta consentendo una forte penetrazione commerciale nei bacini di traffico provenienti dalle principali aree del Nord Italia; l’aeroporto di Verona, in questo caso, e la sinergia con Air Dolomiti sono elementi chiave per la nostra crescita nella zona. Gli andamenti di mercato confermano la tendenza a preferire gli operatori che forniscono un pacchetto tutto incluso e i primi 3 mesi dell’anno stanno rispettando le nostre aspettative con una crescita di fatturato generale del 30%, di cui oltre il 70% proviene da vendite di pacchetti inclusivi di volo o nave”, commenta Luca Epifani, direttore operativo Nicolaus.
“Abbiamo scelto di collaborare con uno dei migliori vettori mondiali, recentemente inserito al secondo posto nella classifica delle migliori compagnie al mondo per i servizi offerti, stilata da AirHelp Score. Continuiamo a privilegiare partner di assoluto livello, sia per il comparto alberghiero che per le società di trasporti delle quali ci avvaliamo, e la scelta di Air Dolomiti, compagnia in linea con l’alto standard qualitativo dell’offerta Nicolaus, conferma questa nostra volontà. Anche per i voli su Lamezia, unici collegamenti aerei diretti per questo aeroporto da Verona, voleremo nel week end (di sabato), cosi come avviene per tutta la nostra programmazione del volato”, conclude Gaetano Stea, direttore commerciale e trasporti.