edizione Trentino Alto Adige
Vacanza rilassante all’Alpin Garden Wellness Resort
notizia pubblicata 10 Maggio 2017 alle ore 11:50 nella categoria Alberghi

L’Alpin Garden Wellness Resort di Ortisei è il più piccolo hotel a 5 stelle dell’Alto Adige, il primo ed unico in Val Gardena ad accogliere solo adulti in cerca di silenzio e relax.

Qui la pace è garantita e la vacanza è scandita da sport e relax.
L’Alpin Garden Wellness Resort è un boutique-hotel con 33 sistemazioni che si distingue per una serie di primati e sorprende con un servizio di assoluta eccellenza, garbato e attento. Dalla piscina, dal ristorante e dalle camere si gode del panorama delle Dolomiti.
L’Alpin Garden Wellness Resort è una delle pochissime strutture con una vista tanto estesa.
Il modo migliore per iniziare la vacanza, sfruttando l’azione sinergica di un potentissimo e approvato mix di principi attivi delle Dolomiti è la giornata di benessere Alpin Relax che prevede un peeling al miele, un bagno di fieno alpino, un massaggio sportivo e un bagno al cirmolo e miele (160 euro per persona). Non manca una grande piscina esterna e una interna, entrambe riscaldate con vista panoramica.
Per gli amanti del moto e della natura c’è una fitta e ramificata rete di sentieri che attende di essere esplorata; a piedi, in mountain bike o in moto.