edizione Sicilia
I pacchetti estivi de Il Pìcciolo Etna Golf Resort & Spa
notizia pubblicata 01 Giugno 2017 alle ore 12:00 nella categoria Alberghi

Per conoscere una Sicilia insolita lontana dai grandi circuiti di massa, il Pìcciolo Etna Golf Resort & Spa, a Castiglione di Sicilia e ai piedi del vulcano, è la meta ideale da cui partire, approfittando dei suggerimenti e delle proposte realizzate anche su misura dal local coach del resort, un esperto conoscitore del territorio capace di costruire proposte per soddisfare ogni esigenza della clientela con itinerari culturali, naturali, sportivi, enogastronomici ma anche proposte per shopping e intrattenimento.

Completamente immerso nel verde di tre parchi naturali quali il Parco dell’Etna, quello dell’Alcantara e dei Nebrodi, il resort, non troppo distante dal mare, è un’oasi di pace e tranquillità.

Fiore all’occhiello del resort è la SPA di 1.000 mq attrezzata con sauna, bagno turco, idromassaggio, water paradise, piscina idroterapica, sala relax, juice bar, sale per trattamenti viso e corpo e ampio Fitness Center. Due ristoranti propongono una cucina ispirata alla tradizione siciliana ma anche pizzeria con forno a legna e per tutti gli appassionati il resort comprende anche un campo da golf a 18 buche.

Per soggiorni dal 1 al 5 giugno, prezzi a partire da 70 euro a persona al giorno per un soggiorno di 3 notti in camera Classic doppia con trattamento di mezza pensione incluso  welcome cocktail, percorso SPA di 1 ora.

Invece, per soggiorni dal 29 giugno al 10 settembre prezzo a partire da 90 a persona al giorno, per un soggiorno di almeno 3 notti in camera Classic doppia con trattamento di mezza pensione.

www.jsh-hotels.com