edizione Nazionale
Aviareps nuovo gsa per la compagnia greca Sky Expres
notizia pubblicata 10 Luglio 2017 alle ore 10:00 nella categoria Compagnie aeree

Sky Express ha scelto AVIAREPS per rappresentare la compagnia aerea greca come General Sales Agent (GSA) in 8 mercati nel mondo, tra cui Italia, Australia, Canada, Francia, Hong Kong, India, Spagna e Regno Unito. La nomina, con effetto immediato, è il risultato della decisione della compagnia aerea di espandersi in termini di vendite e attività marketing a livello internazionale, raggiungendo i turisti e i principali operatori del settore in mercati strategici.
Operando dai suoi tre hub di Atene, Salonicco e Heraklion, a Creta, Sky Express collega i viaggiatori a 29 importanti centri turistici, culturali e business in tutta la Grecia, tra cui Santorini, Mykonos, Rhodes, Milos, Paros, Naxos, Kos, Mytilene, Ikaria, Zakynthos Kythira, Chios, Karpathos, Syros e Skyros.

“Sky Express opererà più di 14.000 voli in tutto l’arcipelago greco nel 2017, offrendo ai turisti internazionali e agli agenti di viaggio l’opportunità unica di organizzare itinerari ‘island hopper’ per scoprire le isole greche. È un momento elettrizzante per Sky Express perchè stiamo continuando a espandere la nostra presenza a livello internazionale e crediamo che AVIAREPS sia il miglior partner per poter raggiungere gli obiettivi prefissati in ciascuno dei mercati designati”, commenta Ioannis Lidakis, Commercial Manager di Sky Express.

“Sky Express è un’eccellente compagnia aerea nazionale che copre gran parte del Paese. Inoltre, Sky Express rappresenta un perfetto esempio di come una compagnia aerea leader possa trarre vantaggio dal nostro network internazionale e conoscenza del mercato locale, per raggiungere nuovi mercati a livello globale. Non vediamo l’ora di aumentare la brand awareness e le vendite di Sky Express in ciascuno dei dieci mercati assegnati”, aggiunge Edgar Lacker, Chief Executive Officer di AVIAREPS.