edizione Lazio
Al via i voli Norwegian tra Roma e gli Usa: tariffe last minute da 129 euro
notizia pubblicata 26 Settembre 2017 alle ore 12:08 nella categoria Compagnie aeree

Norwegian si appresta a inaugurare a novembre i propri collegamenti da Roma verso gli USA con tariffe speciali: sono infatti disponibili da Fiumicino voli verso New York – Newark e Los Angeles, a partire rispettivamente da 129,90 euro e 149,90 euro a tratta, tasse incluse.
“Abbiamo ideato queste speciali tariffe last minute per offrire a tutti i nostri passeggeri la possibilità di decollare a bordo dei nostri aerei e visitare New York e Los Angeles – afferma Alfons Claver, Communications and Institutional Relations Manager Norwegian – Per gli amanti della città che non dorme mai, non c’è stagione migliore dell’autunno, quando Central Park si tinge di nuove sfumature facendosi ancora più suggestivo. Per chi invece è alla ricerca dell’eterna primavera, vale la pena di fare rotta verso la California, dove sarà possibile rilassarsi passeggiando su alcune delle più famose spiagge e visitare alcuni dei più vibranti quartieri della città”.
Norwegian inaugurerà i suoi voli dallo scalo di Roma Fiumicino verso New York – Newark e Los Angeles il 9 novembre. Dovrà pazientare ancora un po’ chi vuole invece volare verso San Francisco – Oakland: il primo volo della tratta è previsto per il 6 febbraio 2018. Le speciali offerte d’autunno firmate Norwegian saranno disponibili per chi acquisterà un biglietto da martedì 26 settembre a lunedì 9 ottobre.
https://www.norwegian.com/it/Offerte-Voli-Roma-USA