edizione Nazionale
Educational in Cile per 8 adv con Hotelplan
notizia pubblicata 23 Ottobre 2017 alle ore 10:10 nella categoria Tour operator

Il 2 ottobre 8 adv sono partiti alla volta delle bellezze del Cile. Un viaggio studiato e voluto per far vivere agli ospiti una piccola parte del ‘nuovo’ Sud America firmato Hotelplan. L’itinerario ha preso il via dalla capitale Santiago con il Ladera Hotel, boutique hotel situato in posizione startegica per vivere la città e i suoi dintorni, per muoversi alla volta della Patagonia cilena. Qui sospesi tra monti, ghiacciai e laghi, gli adv hanno soggiornato presso l’hotel Singular Patagonia, struttura ricavata da antichi magazzini e dichiarata patrimonio nazionale nel 1996.

Rimanendo immersi nella natura, il viaggio è proseguito alla scoperta del Parco Nazionale Torri del Paine – Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco sospeso tra le Ande e il mare – dove anche il pernottamento ha regalato momenti indimenticabili grazie al soggiorno presso l’hotel Las Torres, antica fattoria proprio al centro del Parco, che ancora oggi vanta una cucina di altissimo livello che utilizza prodotti biologici coltivati in loco.
Passando, poi, dalla terra al mare, gli adv hanno anche vissuto l’emozione di una crociera a bordo della motonave Stella Australis per arrivare fino a Capo Horn: isolette e fiordi, canali e ghiacciai per giungere poi nella famosa Terra del Fuoco. Infine per un ‘arrivederci’ inconfondibile, un Rojo Tango presso l’hotel Faena di Buenos Aires.
“Prima di tutto mi preme ringraziare un partner prezioso che ha fortemente contribuito alla realizzazione di questo viaggio: Alitalia. Insieme abbiamo voluto far toccare con mano agli agenti di viaggio – dice Norma Padrevita, responsabile prodotto – cosa intendiamo per lusso ed esclusività: servizi, sistemazioni particolari, ed esperienze. Tutto quello che rende un viaggio davvero inconfondible”.

www.hotelplan.it