edizione Sardegna
Buongiorno Italia, scade il 10 novembre termine per partecipare alla fiera di Mosca
notizia pubblicata 07 Novembre 2017 alle ore 11:25 nella categoria borse e fiere

Le aziende sarde hanno tempo fino al 10 novembre per presentare la domanda di partecipazione per la fiera ‘Buongiorno Italia’, in programma dal 5 al 12 dicembre a Mosca.

La Regione Sardegna partecipa alla kermesse con un suo stand, all’interno del quale sarà possibile ospitare, in qualità di co-espositori, un massimo di 10 aziende sarde operanti nel settore turistico. La partecipazione delle imprese sarà espositiva e gratuita. Saranno a carico delle aziende ammesse le spese di viaggio, vitto e alloggio del personale presente alla manifestazione nonché l’espletamento di tutte le formalità relative all’ottenimento del necessario visto d’ingresso per la Russia.
Le imprese potranno esporre unicamente il materiale relativo alla propria azienda o al consorzio o associazione cui appartengono.
Per quanto riguarda il workshop Enit, in programma nel pomeriggio del 12 dicembre, sono previsti incontri b2b con la partecipazione di buyer e hosted buyer dalle regioni russe e CSI.
Le domande di partecipazione andranno inviate all’indirizzo [email protected] entro e non oltre le 12 del 10 novembre 2017, utilizzando la modulistica disponibile sul sito della Regione: http://www.regione.sardegna.it/j/v/2644?s=1&v=9&c=389&c1=1284&id=6377.4