edizione Nazionale
I Viaggi di Atlantide lancia la campagna ‘I Grandi Risparmi – L’estate tutto l’Anno’
notizia pubblicata 24 Novembre 2017 alle ore 10:00 nella categoria Tour operator

Con la campagna ‘I Grandi Risparmi – L’Estate tutto l’anno’ edizione Inverno 2018 lanciata il 20 novembre, I Viaggi di Atlantide si propone in una nuova veste grafica e di contenuti. Le linee di prodotti su cui è applicabile la nuova campagna vendite sono i due core business del TO bresciano: I Villaggi – Atlantis Club, volato charter e classico villaggio con animazione per adulti e bambini con la presenza di assistenza italiana e Viaggia Smart, hotel e villaggi internazionali accuratamente selezionati e caratterizzati dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

Gli sconti proposti sono differenti per destinazione e per periodo di partenza. Gli step di scontistica saranno differenziati in base al mese di partenza sino ad un massimo di 350 euro a coppia. I periodi inclusi nella campagna promozionale comprendono le partenze dal 7 gennaio 2018 al 30 aprile 2018.

Tra i vantaggi della campagna miglior prezzo garantito, ovvero fino a 15 giorni dalla partenza i Viaggi di Atlantide si impegna a restituire la differenze tra il prezzo pagato ed un eventuale offerta inferiore; garanzia blocca prezzo con scadenza prorogata al 20 dicembre 2017. Con l’aggiunta di un piccolo forfait il cliente può realizzare il prezzo finito, senza eventuali aggiunte di adeguamento carburante, ETS e dell’adeguamento valutario; nessun costo per cambio nome, data partenza e cambio destinazione fino a 15 giorni dalla partenza.
Infine, favorirà le prenotazioni su Porto Santo, Capo Verde, Kenya, Zanzibar e Madagascar, includendo tutte le partenze, comprese le partenze di Carnevale e Pasqua 2018. Sarà inoltre cumulabile venerdì 24 novembre, in occasione del Black Friday, con possibilità di sconti fino ad 550 a coppia.