edizione Lombardia
Nuovo indirizzo milanese per Halldis in via Morigi
notizia pubblicata 22 Dicembre 2017 alle ore 11:00 nella categoria Alberghi

Adesso è disponibile nel portfolio milanese di Halldis un nuovo immobile in via Morigi, nel cuore delle Cinque Vie. L’immobile appena acquisito in gestione da Halldis è una lussuosa casa indipendente di 260mq di proprietà di un’antica casata nobile tedesca, trasformata in abitazione nel 2007 e ristrutturata nel 2017 dallo studio di architetti parigini Asphalt Architecture.

La casa si sviluppa su 3 piani ed è composta da 3 camere da letto e 4 bagni. L’immobile include diversi elementi decorativi di interesse, tra cui un busto in marmo di Carrara del ‘900 e un tavolo realizzato con una colonna merovingia trasformata in orologio solare, nonché opere pittoriche di Corbassière e dell’artista contemporaneo Domenico Marranchino.
Con questa new entry gli appartamenti di Halldis a Milano salgono a circa 320, su un totale di circa 1.850 proprietà gestite.
“L’acquisizione dell’immobile in via Morigi dimostra quanto il mercato dello short-term non conosca confini per quanto riguarda il livello e lo standing degli immobili – afferma Vincenzo Cella, ad di Halldis – Il nostro portfolio è infatti sempre più caratterizzato da un’ampia varietà di tipologie di appartamenti, che ci consente di andare incontro alle esigenze di tutti i target senza fare distinzione tra utenza business e consumer ma, soprattutto, di soddisfare il desiderio di status che le persone ricercano nelle case, anche per uso temporaneo”.
Il prezzo a notte parte da 770 euro, su cui vengono applicati sconti a seconda della durata del soggiorno.