edizione Lombardia
Apre a Milano la scuola di ‘Innocenti Evasioni’ per gli appassionati della buona cucina
notizia pubblicata 06 Febbraio 2018 alle ore 11:11 nella categoria Enogastronomia

Arriva a Milano la Scuola di cucina di ‘Innocenti Evasioni’ accanto all’omonimo ristorante. L’idea della scuola nasce dalla volontà di trasmettere il piacere per la buona cucina, curata nei dettagli, che assume valore proprio perché nasconde un lavoro attento dietro ad ogni preparazione.

La scuola, in partenza da inizio febbraio, offre corsi con diverse tipologie di frequenza, un numero ridotto di allievi per permettere di essere seguiti al meglio, con un minimo di 6 persone fino ad un massimo di 10.
Ad accogliere tutti gli amanti del food uno spazio ampio e moderno, volutamente arredato ed attrezzato come una normale cucina di casa, per imparare non solo a cucinare ma anche ad organizzarsi al meglio. Il calendario offre 2 possibilità:

i corsi di cucina monotematici di tipo amatoriale, il sabato mattina dalle 10 alle 14, minimo 6 massimo 10 partecipanti, costo 75 euro, dedicati alla realizzazione di 3 ricette;

gli incontri scuola di cucina & cena, si svolgeranno dalle 16 alle 20 per la parte di scuola di cucina, mentre dalle 20 alle 23 seguirà una cena conviviale con lo chef; minimo 6 massimo 10 partecipanti, costo 130 euro.

Per chi desidera partecipare ai corsi e tenersi aggiornati sul calendario: https://innocentievasioni.dinesuperb.com/reserve/experience.

La scuola si trova in via Privata della Bindellina – Milano – telefono 02.33001882- www.innocentievasioni.com[email protected].