edizione Puglia
San Valentino tra natura e semplicità a Villa La Tonnara
notizia pubblicata 06 Febbraio 2018 alle ore 11:20 nella categoria Alberghi

Il San Valentino più segreto si trascorre a Villa La Tonnara di Porto Cesareo (LE), scegliendo una delle 5 suite-appartamento a disposizione. Le stanze ricavate nella dimora storica offrono il fascino di una casa nobiliare, con gli arredi originali e la sensazione di trovarsi in un’altra epoca, mentre quelle della dependance contemporanea sono dotate di uno stile moderno ed essenziale, con gusto ispirato al design.

Villa La Tonnara accoglie per un soggiorno all’insegna del più dolce dei sentimenti, per un soggiorno è ispirato alla completa libertà. Ogni appartamento dispone della proprio ingresso e della propria cucina privata, e aprendo le finestre ci si affaccia su Punta Prosciutto, una delle zone costiere più rinomate del Salento ionico e tra le spiagge più belle d’Italia.
A brevissima distanza dalla villa si trova il paesino di Torre Colimena, raggiungibile a piedi lungo la costa, mentre perfette mete per escursioni sono Lecce, Otranto, Maglie o Gallipoli, situate a circa mezz’ora di auto. L’idea perfetta per stupire la dolce metà è riservare qualche giorno alla scoperta di questo piccolo paradiso, da godersi nella tranquillità più assoluta.
I prezzi partono da 75 euro al giorno per un appartamento con una stanza matrimoniale, per un soggiorno minimo di tre notti. Per informazioni: tel. +335.616 7690/328.9289207/ 0831.726346 oppure e-mail: [email protected]. www.villalatonnara.com