edizione Sicilia
Saracen Sands Resort investe sulle risorse umane: arriva Daniela Ducato
notizia pubblicata 07 Febbraio 2018 alle ore 13:00 nella categoria Alberghi

Il Saracen Sands Resort & Congress Centre di Isola delle Femmine, che sarà presente alla BIT 2018 presso lo stand della Regione Sicilia, investe non solo nel restyling degli ambienti ma anche nelle risorse umane, arricchendo il proprio management di nuove professionalità.

Da qualche settimana, infatti, Daniela Ducato ha assunto l’incarico di Sales e Marketing Manager. Dopo anni di esperienza nel settore congressi di un noto gruppo alberghiero palermitano, approda al Saracen per occuparsi dello sviluppo e commercializzazione dei servizi alberghieri a livello leisure nonché per curare l’organizzazione e supervisione di meeting e convegni, avvalendosi dei numerosi spazi congressuali e conviviali di cui gode la struttura.

Oltre alla strategica location e alla suggestiva cornice naturale e paesaggistica, fiore all’occhiello del Saracen è la sala circolare cosiddetta “Music Hall”, estesa per 1600 mq, con una capacità di 1200 persone a platea e 700 a banchetto. La rinnovata sala “Les Arcades”, con i suoi 1.000 posti a platea o 600 per banchetti, dotata di annessa cucina per lo show cooking a scomparsa grazie ad un moderno sistema di pareti mobili, e la sala “Vittoria” con i suoi 700 posti e i numerosi spazi interni ed esterni completano le dotazioni congressuali e conviviali.