edizione Lombardia
Countdown per la riapertura di Leolandia. Madrina d’eccezione Filippa Lagerback
notizia pubblicata 22 Febbraio 2018 alle ore 11:20 nella categoria parchi a tema

Il 17 marzo riapre Leolandia (www.leolandia.it), che per l’occasione vedrà la presenza Filippa Lagerback come madrina d’eccezione. La showgirl svedese sarà ospite d’onore della giornata inaugurale di Leolandia per regalare sorrisi a grandi e piccini durante il taglio del nastro e un tour del parco attraverso le novità più attese.

Tante le sorprese che il parco dedicato alle famiglie con bambini ha in programma per i suoi ospiti, prima fra tutte i PJ Masks, che dopo l’esperienza dello scorso anno tornano a grande richiesta come ospiti fissi del parco con nuove avventure.

Leolandia, sarà il primo parco al mondo ad ospitare i ‘Superpigiamini’, grazie ad un accordo pluriennale che prevede lo sviluppo di esclusive novità, tra cui un’area interamente dedicata ai supereroi amatissimi dai bambini e vero fenomeno del momento, che prenderà vita nei prossimi anni. A stupire il pubblico sarà anche il nuovo show ‘Favola: il musical di Leolandia’, racconto fantastico e senza tempo, con principi e principesse, balli tra dame e cavalieri e creature fantastiche. Un cast di oltre 30 persone, 6 brani originali, 5 coreografie e 4 numeri acrobatici da togliere il fiato scandiranno il tempo della narrazione per portare in scena la più bella delle storie d’amore.

A regalare emozioni per tutta la stagione ci saranno inoltre 6 aree tematiche con oltre 40 attrazioni adatte a tutte le età, i personaggi dei cartoni animati più amati da bambini come i simpatici Masha e Orso, Peppa Pig e George per un’esperienza davvero immersiva nel Mondo di Peppa Pig, gli scintillanti vagoni blu del Trenino Thomas e Geronimo Stilton in pelliccia e baffi, oltre a Leo, la tenera mascotte del parco, amico di tutti i bambini.

E ancora, tante avventure da vivere tra pirati e cowboy, fate e acrobati, con spettacoli e animazioni itineranti e giostre dove scatenarsi, la storica Minitalia con i suoi 160 monumenti in miniatura perfettamente riprodotti, la fattoria, l’acquario e il rettilario.

E tutti i weekend sarà possibile terminare la giornata con un’esperienza indimenticabile a La Tana di Leo per una cena con tanto divertimento e relax.