edizione Nazionale
Nuova struttura organizzativa in Europa per Norwegian Cruise Line
notizia pubblicata 01 Marzo 2018 alle ore 12:30 nella categoria Crociere

Novità in casa Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. Per quanto riguarda la struttura organizzativa in Europa continentale. Kevin Bubolz è stato nominato Vice Presidente e Managing Director, NCL Europe. Kevin vanta una lunga carriera di successo nell’azienda in numerosi ruoli in ambito finanziario, vendite e marketing, e possiede tutti gli strumenti per dirigere le vendite, il marketing e le attività di pubbliche relazioni in Europa continentale e in Scandinavia per il brand NCL, facendo riferimento a Harry Sommer, Executive Vice President, International Business Development.

Inoltre, la compagnia ha annunciato la nomina di Todd Hamilton come Sr. Director Commercial Planning. Nel suo nuovo ruolo, Todd si occuperà di strategia, analisi finanziaria, IT e Operations e dialogherà con il revenue management per l’intera organizzazione internazionale, per i marchi Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises. Anche Hamilton riferirà a Harry Sommer.

Inoltre, la compagnia ha anche annunciato la promozione di due membri del team dall’ufficio di Wiesbaden. Julia-Christin Wiencke è stata promossa a Director of Marketing, NCL Europe. Tina Kunze è stata invece promossa a Director of Planning and Operations, NCL Europe. Sia Julia-Christin sia Tina riporteranno a Kevin Bubolz.