edizione Nazionale
Tour2000 America Latina crea ‘Spiagge da Sogno’: soggiorni mare da abbinare ai tour
notizia pubblicata 16 Aprile 2018 alle ore 10:50 nella categoria Tour operator

Tour2000 America Latina ha creato ‘Spiagge da Sogno’, una selezione delle spiagge più belle del continente latino, considerate tra l’altro tra le spiagge più belle al mondo, per poter soddisfare un’esigenza di mercato che chiede sempre più viaggi su misura creati ad hoc per il cliente per il solo soggiorno mare oppure come estensione al tour esplorativo.

Nella collezione ‘Spiagge da Sogno’, da oggi anche sul sito sotto la voce ‘Stili di Viaggio’, è disponibile una selezione delle spiagge più interessanti dell’America Latina dove acque cristalline e spiagge bianchissime sono le protagoniste indiscusse: dalla famosa spiaggia di Eagle Beach ad Aruba ai caraibi sconosciuti del Nicaragua, dalle spiagge brasiliane di Canoa Quabrada e Praia da Pipa al magnifico arcipelago colombiano di San Bernardo senza dimenticare i colori tropicali delle spiagge del Messico e Cuba.
“Il 2018 è iniziato con grande slancio per Tour2000AmericaLatina – afferma Marino Pagni, General Manager – con molte novità di prodotto e tante attività studiate ad hoc per gli agenti di viaggio con cui condividiamo giornalmente le necessità del mercato. Spiagge da Sogno è una sezione appositamente studiata per garantire un’ampia scelta di spiagge ai clienti che desiderano abbinare ad uno dei nostri tour un soggiorno mare”. www.tour2000.com