edizione Toscana
Toscana Aeroporti incontra le compagnie aeree alla Fortezza da Basso
notizia pubblicata 08 Marzo 2018 alle ore 11:40 nella categoria Aeroporti

Lunedì 5 marzo si è tenuta la 3^ edizione dell’evento ‘Toscana Aeroporti Open Day’, appuntamento annuale che raccoglie le compagnie aeree che operano sugli aeroporti di Firenze e di Pisa, le agenzie viaggio e gli operatori turistici del territorio.

L’evento, realizzato in collaborazione con Firenze Fiera e Destination Florence Convention and Visitor Bureau, si è tenuto presso la sala della Fureria della Fortezza da Basso di Firenze.

“Toscana Aeroporti è stata da sempre attenta a contribuire alle opportunità di promozione del territorio su cui opera. L’Open Day è uno degli strumenti più apprezzati che si muove in questa direzione, come dimostra il successo ogni anno crescente della manifestazione”, ha detto Marco Carrai, presidente della società di gestione.

In questa occasione la Toscana si è dimostrata una regione che opera facendo rete tra gli operatori principali del turismo tra cui gli aeroporti, la sede congressuale Firenze Fiera e il Destination Florence Convention and Visitor Bureau, rafforzando così la propria immagine di destinazione coesa e coordinata.