edizione Veneto
Aegean Airlines si espande in Italia e lancia il volo da Verona ad Atene
notizia pubblicata 15 Marzo 2018 alle ore 12:10 nella categoria Compagnie aeree

Aegean Airlines continua ad investire in Italia attraverso l’ aumento della capacità offerta come parte della propria strategia di crescita. Per la stagione estiva 2018 opererà su 13 destinazioni in Italia tra cui Roma, Milano, Napoli, Venezia, Torino, Bologna, Pisa ,Bari, Catania, Palermo, Lamezia Terme, Genova e Verona.

Per quanto riguarda quest’ ultima, la compagnia opererà i propri servizi stagionali diretti dal 18 giugno sino al 21 settembre 2018.

Il collegamento Verona – Atene avrà frequenza bi-settimanale, ogni lunedi e venerdì, e sarà effettuato con aeromobili A319/320, con l’ offerta di un servizio completo comprensivo di cibi e bevande gratuiti per tutti passeggeri.

Il servizio di bordo si contraddistingue per l’ offerta gratuita di pasto caldo e bevande alcoliche, una franchigia bagaglio a mano di 1 pezzo delle dimensioni e peso consentiti (per le tariffe Golight e Flex), franchigia bagaglio registrato di 1 pezzo per peso massimo di 23 Kg (solo per tariffe Flex).

Il collegamento bi-settimanale fornirà ai passeggeri l’accesso diretto alla capitale greca, oltre ad offrire l’ opportunità di accedere a comode coincidenze per numerose destinazioni servite da Aegean tra cui Salonicco, Rodi, Heraklion, Chania, Santorini, Mykonos, nel network domestico, e Larnaca, Tel Aviv, Yerevan, Tbilisi, Beirut, Amman, nel network internazionale.