edizione Sicilia
Absolute Sicilia con il gotha del luxury travel in Normandia
notizia pubblicata 16 Marzo 2018 alle ore 11:41 nella categoria borse e fiere

Si terrà a Deauville, dal 19 al 23 marzo, “Essence of Luxury”, tradizionale meeting organizzato da Travellermade, prestigioso network che rappresenta l’élite del luxury travel globale.

La splendida località, nel Calvados (bassa Normandia), affacciata sul canale della Manica e rinomata come sede degli eventi glamour e i festival più prestigiosi, ospiterà infatti il gotha del turismo del lusso mondiale. Una selezione dei migliori luxury designer di viaggi, hotels e DMC che si incontreranno in un fittissimo programma di incontri, alternati a conferenze e meeting finalizzati a far convergere la domanda più esigente con l’offerta più creativa e qualificata. Tutto sotto la regia di Quentin Desurmont, ideatore e presidente di Traveller Made.

Tra i selezionati invitati ci sarà “Absolute Sicilia”, luxury brand della Tour Plus Sicilia e protagonista dell’inserimento della Sicilia tra le principali mete dedicate ai viaggi di lusso mondiali.

“Sarà una settimana molto impegnativa – riferisce Dario Ferrante, ceo di Absolute Sicilia – con oltre 30 appuntamenti one-to-one al giorno, alternate a conferenze e analisi di mercato. Ma una occasione unica di confronto con i protagonisti di questo segmento e per essere sempre aggiornati sulle nuove tendenze del lusso”.

Tutti gli ospiti verranno accolti nei lussuosi alberghi della catena Barrière, mentre i lavori verranno svolti al Centro congressi di Deauville. Come da consuetudine, l’evento si concluderà con un party a tema, quest’anno dedicato a Madre Natura.