edizione Lazio
Obiettivo Tropici, il 27 marzo le selezioni a Viterbo
notizia pubblicata 16 Marzo 2018 alle ore 11:11 nella categoria annunci lavoro

La rete regionale Eures ricerca per ‘Obiettivo Tropici’ giovani interessati a lavorare presso strutture turistiche in Italia e all’estero durante stagione invernale ed estiva 2018.

Ecco i profili richiesti: animatori sportivi; istruttori fitness e yoga; responsabili settore mini e jr. club; ballerini; coreografi; tecnici suono e luci; cantanti; accompagnatori sci.
Requisiti: età minima richiesta: 18 anni.
Lingue richieste: madrelingua italiano e preferibilmente buona conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese, tedesco); Buona capacità comunicativa.
Titolo di studio: assolvimento dell’obbligo scolastico; disponibilità 3-6 mesi
Sede di lavoro: in Italia e all’estero (Spagna, Egitto, Cuba, Santo Domingo, Maldive. Jamaica..ecc.)
Durata contratto: a tempo determinato (rinnovabile): da 3 a 6 mesi.
Salario mensile netto: (variabile a seconda dell’esperienza e del ruolo assegnato) minimo 450 euro.
Vitto e alloggio: a carico del datore di lavoro.

Le selezioni si svolgeranno a Viterbo in data 27 marzo e a Roma il 12 aprile; i candidati interessati potranno partecipare ad una delle due selezioni inviando il proprio cv al seguente indirizzo elettronico: [email protected] e specificando nell’oggetto ‘Selezioni Obiettivo Tropici Viterbo 27 marzo 2018’ oppure ‘Selezioni Obiettivo Tropici Roma 12/04/2018’.

Per informazioni consultare il sito www.obiettivotropici.com oppure contattare il numero 06.622.87.239.
I candidati che parteciperanno alle selezioni e che saranno ritenuti idonei riceveranno una proposta lavorativa, se già in possesso di esperienza, altrimenti potranno essere invitati a partecipare ad uno stage di formazione, finalizzato al contratto lavorativo. Lo stage formativo sarà tenuto da istruttori qualificati e le spese di viaggio-vitto-alloggio saranno a carico del candidato. Obiettivo Tropici fornirà borse di studio ai ragazzi più meritevoli.