edizione Friuli Venezia Giulia
Pasqua fra le vigne al Castello di Spessa Golf & Wine Resort
notizia pubblicata 19 Marzo 2018 alle ore 11:11 nella categoria Alberghi

Pasqua nel Collio goriziano per conoscere ospiti al Castello di Spessa Golf & Wine Resort. Gli ospiti troveranno in camera come benvenuto un dolce omaggio pasquale. E poi, per scoprire questo lembo d’Italia incuneato nella Slovenia, avranno a loro disposizione le Vespe e le biciclette gialle del Collio.

Un weekend di tutto relax, durante il quale si gusteranno i sapori inconsueti di queste terre di confine che hanno il loro simbolo nella pregiata Rosa di Gorizia, grazie al Gran Menù Pasquale imbandito dallo chef Tonino Venica al ristorante gourmet del Resort La Tavernetta.
In programma anche una visita guidata con brindisi nelle cantine medievali scavate sotto il castello, le più antiche e scenografiche del Collio, dove invecchiano i pregiati vini della tenuta. Agli ospiti appassionati di golf verrà applicato uno sconto sul green fee nel campo da golf a 18 buche.

Il pacchetto con 1 pernottamento (31 marzo) a persona in camera matrimoniale: 145 euro se si pernotta al Castello e 120 euro se si pernotta a La Tavernetta al Castello.

Il pacchetto con 2 pernottamento (31 marzo e 1 aprile) a persona in camera matrimoniale: 284 euro se si pernotta al Castello e 234 euro se si pernotta a La Tavernetta al Castello. www.castellodispessa.it