edizione Nazionale
‘Yoga Luxury Retreat’ in Indonesia con Hotelplan
notizia pubblicata 10 Aprile 2018 alle ore 11:40 nella categoria Tour operator

Hotelplan in collaborazione con la scuola italiana di yoga ‘Yogamea’ presenta ‘Yoga Luxury Retreat’, un viaggio di benessere nel cuore dell’Indonesia. Dal 21 al 29 aprile e dal 20 al 28 ottobre, Hotelplan porta i viaggiatori nella Kura Kura Island (Indonesia).

Un’occasione per staccare la spina dallo stress quotidiano e ritrovare l’equilibrio grazie alla pratica quotidiana dell’Hatha Yoga, guidati dall’insegnante Timea Vitez: 2 lezioni al giorno e sessioni di meditazione sulla spiaggia del Kura Kura Resort, struttura in cui soggiorneranno gli ospiti. Di gestione italiana, circondato da mare cristallino e da una lussureggiante vegetazione di palme e mangrovie, il resort è composto da 15 bungalow superior e deluxe fronte spiaggia e 20 ville in mezzo alle palme con una superficie di 300 mq incluso il giardino.
Numerose attività per chi ama il mare e la natura e una Spa dove si fanno massaggi tradizionali. Il ristorante è à la carte e offre deliziosi piatti. Per il pranzo vengono preparati piatto leggeri e gustosi, insalate e piatti di frutta; la sera il servizio prevede una scelta tra diverse alternative. Le strutture sono dotate di ogni comfort, ma non del televisore, che è rigorosamente bandito dall’isola.

Partenze programmate il 21 aprile e il 20 ottobre 2018. Il pacchetto, di 9g/7n, comprende: 1 notte a Semarang: presso il Crowne Plaza, camera superior con prima colazione; 6 notti a Kura Kura Island: presso il Kura Kura Resort, cottage superior in pensione completa; trasferimenti in ferry da/per Kura Kura Island; 2 sessioni di yoga al giorno, meditazione sulla spiaggia, escursioni all’isola di Robinson, equipaggiamento snorkeling incluso. Prezzo a partire da 2.070 euro.