edizione Sicilia
Dalle Gole di Tiberio all’arte, Trenitalia lancia promozioni ad hoc per i siciliani
notizia pubblicata 16 Aprile 2018 alle ore 12:24 nella categoria Travelexpo

Novità per gli agenti di viaggio siciliani con le iniziative dedicate programmate dalla Direzione Regionale Sicilia di Trenitalia presentate durante l’ultima edizione di Travelexpo, la cui XX edizione si è conclusa domenica 8 aprile.

Innanzitutto si rafforza la collaborazione con l’associazione Madonie a Passo Lento per chi vuole trascorrere una giornata a contatto con la natura incontaminata, tra le rocce delle Gole di Tiberio (Geoparco riconosciuto UNESCO) o dentro boschi di faggi, sugheri, agrifogli e lecci nelle vie dei pellegrinaggi o ancora lungo percorsi fluviali tra aranceti, uliveti e frassini da manna.  Tutto questo, comodamente raggiungendo in treno le stazioni di Pollina, Cefalù e Campofelice. Per i viaggiatori regionali sconti su tutte le attività e trasporto garantito da/per la stazione ferroviaria, previa prenotazione fino al 30 settembre 2018.

Inoltre, sconti e riduzioni per visitare la Pinacoteca di Villa Zito o per chi volesse assistere alle rappresentazioni del Teatro Biondo per chi raggiungerà Palermo in treno. Infine sconti anche per chi visita la Masseria Acque di Palermo di Roccapalumba: per coloro che raggiungono la stazione di Roccapalumba-Alia in treno, viene riconosciuto un prezzo esclusivo di 15 euro a persona per gruppi minimi di 25 persone, comprendente la visita guidata, un laboratorio a scelta, il pranzo, la visita all’Osservatorio astronomico ed il transfer a/r per la stazione ferroviaria. E per le scuole, gli insegnanti non pagano (max 2 per classe).

Ma non finisce qui. Trenitalia sta chiudendo nuovi accordi: il primo con lo Ypsigrock Festival di Castelbuono con navette gratuite da Cefalù e Termini Imerese e il secondo con Una Marina di Libri di Palermo con agevolazioni ad hoc per chi arriva in treno.

 

 

http://www.trenitalia.com/tcom/Treni-Regionali/Sicilia