edizione Nazionale
Con Booking.com si può trascorrere una notte in un campo di tulipani olandesi
notizia pubblicata 17 Aprile 2018 alle ore 10:10 nella categoria Turismo

Questa primavera chi prenota su Booking.com potrà svegliarsi e ammirare distese colorate di tulipani direttamente dal proprio Pod, immerso nell campo di Keukenhof.

A mezz’ora di auto da Amsterdam, i giardini di Keukenhof sono aperti solo 8 settimane all’anno e, durante questo periodo, vengono visitati da oltre 1 milione di persone da ogni parte del mondo. Keukenhof offre un arcobaleno di colori formato da un oceano di tulipani che si estende a perdita d’occhio.

Dopo il check-in, gli ospiti saranno accompagnati al proprio Pod, completo di tutto il necessario per trascorrere una notte memorabile in tutta comodità e dal quale si può godere di una vista spettacolare sui campi. Gli ospiti avranno accesso completo ai giardini e potranno esplorarli in autonomia, per poi approfittare di una cena gratuita in uno dei ristoranti sul posto. Dopo aver dormito nel comodo letto del Pod, che assicurerà una notte di riposo circondati dai fiori, sarà possibile gustare la colazione.

Questa iniziativa vuole celebrare la diversità di soluzioni che Booking.com offre ed è un esempio significativo di come si possa vivere un’esperienza di viaggio negli oltre 5 milioni di unità presenti su Booking.com nella categoria di affitti per le vacanze, case, appartamenti e altri posti unici dove soggiornare. L’iniziativa si inserisce nella scia di altri progetti simili, come una notte nella camera da letto al piano più alto in Europa, nella piattaforma panoramica di The View from The Shard a Londra, o una notte a bordo dell’Ultimate Nick Jonas’ Tour Bus a Los Angeles, inclusa una comparsata di Nick Jonas in persona.

Chi volesse approfittare dell’opportunità di svegliarsi in un campo di tulipani, deve essere veloce perché solo poche date selezionate sono disponibili per la prenotazione su https://www.booking.com/hotel/nl/the-tulip-pod-at-keukenhof.html. Ogni giorno alle 10 CET del 17, 18 e 19 aprile 2018 sarà resa disponibile una nuova notte rispettivamente per i giorni 20, 21 e 22 aprile 2018 per soli 69 euro, in omaggio al 69° anniversario dell’apertura di Keukenhof che ricorre proprio nel 2018.