edizione Nazionale
I tour ‘Insoliti’ per veri viaggiatori firmati Go Afrique
notizia pubblicata 03 Maggio 2018 alle ore 12:10 nella categoria Tour operator

Go Afrique, TO specializzato in viaggi nel continente africano e parte della famiglia Go World, crea una tipologia di viaggi ‘Insoliti’ con tour nelle varie destinazioni africane pensati per veri viaggiatori, lontani dai circuiti del turismo di massa.

Abbiamo creato la categoria di viaggi Insoliti per offrire ai nostri clienti, veri amanti del viaggio, emozioni di viaggio uniche alla scoperta di mondi sconosciuti che solo pochi possono immaginare”, afferma Ludovico Scortichini, CEO di Go Afrique.

Tra i viaggi Insoliti Go Afrique propone l’itinerario Congo Insolito (18g/16n a 5.520 euro voli inclusi) dove i clienti avranno il privilegio di un incontro ravvicinato con il gorilla di montagna o potranno salire su uno dei vulcani più attivi del mondo.

Mozambico Insolito (15g/12n a 3.980 euro voli inclusi), tour che offre la possibilità di vedere tutti gli animali della savana, conoscere i villaggi dei pescatori, le incantevoli architetture coloniali, ma anche le sue bellissime isole tropicali.

Il tour Ciad Insolito (16g/14n a 3.790 euro voli inclusi), invece, è un itinerario di viaggio nel Chad, il paese più sconosciuto del deserto del Sahara con tutti i pernottamenti in tenda attraverso un mondo minerale con una varietà straordinaria di ambienti e situazioni.

Infine, Angola Insolita (13g/10n 5.190 euro voli inclusi) un itinerario attraverso la parte selvaggia dell’Africa meridionale, una terra appena sfiorata dal mondo moderno, che comprende vasti deserti incontaminati e gruppi tribali che seguono ancora le tradizioni del passato. Accompagnati da guide esperte si viaggia con sensibilità attraverso comunità e insediamenti remoti sforzandosi di comprendere le abitudini dei popoli più tradizionali della regione.

Per prenotazioni visitare il sito www.gofrique.it