edizione Emilia Romagna
‘Pink your life’, il nuovo claim della 13^ Notte Rosa
notizia pubblicata 24 Aprile 2018 alle ore 10:30 nella categoria Eventi

La 13^ Notte Rosa della Riviera Romagnola invita i suoi oltre 2 milioni e mezzo di ospiti alla spensieratezza, al vivere con leggerezza ed allegria, a trovare il lato rosa della propria vita.

‘Pink your life’ è il claim che caratterizzerà la lunga notte di venerdì 6 luglio e l’intero weekend sui 110 km di Riviera Romagnola e nel suo entroterra (www.lanotterosa.it).

Immagine ufficiale di questo 13° Capodanno dell’Estate Italiana a corredo del claim, ecco ‘The Pink Crew’ composta da una combriccola di personaggi che ogni primo weekend di luglio, dal 2006, si dà appuntamento in Riviera per far festa.

Tra tutti i personaggi del gruppo, è proprio ad una dolce bimba che viene affidato il messaggio definitivo: un grande cuore rosa, simbolo della gentilezza, dell’apertura e accoglienza di quella ospitalità e passione che da sempre sono la firma della Romagna e di cui la Notte Rosa è la perfetta espressione.

E per la prima volta, quest’anno, l’atmosfera di festa coinvolgerà oltre ai 110 km di costa, anche l’entroterra romagnolo con i suoi borghi e balconi naturali, punti ideali di osservazione del magico spettacolo di fuochi d’artificio a mezzanotte.

Centinaia di eventi tra concerti, spettacoli, mostre, enogastronomia e tanto altro, con stabilimenti balneari, musei, bar e ristoranti aperti, intratterranno il pubblico dal tramonto all’alba.

L’immagine ufficiale della Notte Rosa 2018 porta la firma dell’agenzia Impronta Digitale di Rimini, che si è distinta per aver saputo tradurre con originalità e ironia il concept e il claim assegnato, attraverso una proposta multisoggetto che ha il valore aggiunto di poter essere utilizzata per campagne crossmediali.
Individuati tema e immagine ufficiale, gli organizzatori sono già all’opera per definire il programma della 13a Notte Rosa, che da venerdì 6 luglio darà il via ad un lungo, indimenticabile, fine settimana di musica, intrattenimento e festa. www.aptservizi.com