edizione Sardegna
Scoprire la Costa Rossa della Sardegna soggiornando all’Hotel Marinedda Thalasso & SPA
notizia pubblicata 08 Maggio 2018 alle ore 11:30 nella categoria Alberghi

Riparte il 19 maggio la stagione estiva dell’Hotel Marinedda Thalasso & SPA a Isola Rossa, 5 stelle del gruppo Delphina sulla costa ovest, tra Alghero e Santa Teresa Gallura.

Un’ospitalità di eccellenza e un’anima eco che mette al centro la natura e l’amore per questo territorio anche grazie all’utilizzo di energia 100% verde proveniente da fonti rinnovabili. Per il confort degli ospiti anche prestigiose camere, tutte arredate da esperti artigiani locali con i materiali più raffinati e, per chi viaggia con bambini, accoglienti family suite e senior suite family, oltre a una vasta scelta di attività sportive gratuite per arricchire il tempo libero di grandi e piccoli. L’ottima cucina e l’alta qualità dei servizi fanno il resto: cinque ristoranti affacciati sulla baia dove gustare piatti deliziosi e ricchi di sapore, con un’attenzione speciale alle proposte del territorio, anche per i celiaci.

Fiore all’occhiello dell’Hotel Marinedda: il Centro Thalasso & SPA “L’Elicriso”, una delle più complete strutture benessere di tutto il bacino del Mediterraneo, vera oasi wellness di 2500 mq specializzata nella talassoterapia, dove è possibile giovarsi dei benefici dell’acqua marina del Nord della Sardegna utilizzata nei trattamenti, sia a fini di prevenzione, sia di terapia e bellezza.

‘L’Elicriso’ si sviluppa su quattro piscine di acqua di mare riscaldata a diverse temperature, due saune, un hammam con grande vetrata affacciata sulla baia di Marinedda, e offre una ricca varietà di programmi thalasso, massaggi, trattamenti beauty e una sala cardiofitness per le discipline aerobiche e olistiche. A completare l’offerta wellness, le splendide Suite Executive Elicriso, collegate internamente al centro benessere, dotate di terrazzo con piscina thalasso privata con acqua di mare riscaldata e idromassaggio, soluzione perfetta per

Tariffe a partire da 130 euro per persona al giorno, in mezza pensione