edizione Friuli Venezia Giulia
Amadeus porta la formazione per adv nell’aeroporto di Trieste
notizia pubblicata 15 Maggio 2018 alle ore 11:50 nella categoria Gds

Amadeus continua a investire risorse e a mettere in campo attività dedicate agli adv, confermando così la centralità delle iniziative di formazione che, da molti anni, caratterizzano la linea commerciale dell’azienda.

A riprova di ciò, sono in costante crescita i momenti di incontro con gli agenti di viaggio.

In quest’ottica si inserisce la giornata che si terrà domani 16 maggio presso l’Aeroporto di Trieste nel corso della quale verranno illustrate le potenzialità e le nuove funzionalità della piattaforma Amadeus Selling Platform Connect: tra gli altri temi, si parlerà di riemissioni manuali e attraverso Amadeus Ticket Changer, prenotazioni di vettori low cost, di hotel e auto. In agenda anche un focus su Amadeus Minirules e Offers, soluzioni che sono utili agli adv per inviare le loro proposte di viaggio ai clienti.

A seguire gli adv avranno la possibilità di visitare il nuovo Polo intermodale, infrastruttura inaugurata lo scorso marzo, che collega l’aerostazione con la nuova fermata ferroviaria, l’autostazione bus e il nuovo parking multipiano e a raso.

“Vogliamo continuare ad essere sempre più vicini agli adv e dimostrare di essere partner affidabili grazie al livello qualitativo dei nostri prodotti, della nostra assistenza e dei nostri servizi. Lo facciamo anche, proponendo gli adv momenti di formazione, per utilizzare nel modo più profittevole gli strumenti che mettiamo a disposizione, e cercando il più possibile di andare ‘a casa’ dei nostri clienti. Proseguiremo a proporre questo genere di incontri, lavorando in partnership con le realtà strategiche della filiera che operano nel territorio dei nostri adv, proprio come l’Aeroporto di Trieste, che ringraziamo per l’opportunità”, commenta Gabriele Rispoli, Direttore Commerciale Amadeus Italia.