edizione Nazionale
‘Unique’, il servizio di conciergerie H24 di Hotelplan
notizia pubblicata 18 Maggio 2018 alle ore 12:15 nella categoria Tour operator

Hotelplan ha accelerato nell’ultimo anno il proprio percorso di consolidamento nel turismo di alta gamma, costruendo per i propri clienti proposte di viaggio su misura, totalmente personalizzabili, in grado di realizzare le esigenze di viaggio.

Nell’ottica di rafforzare il proprio posizionamento e customizzazione dell’offerta, Hotelplan ha avviato un progetto che renderà ancor più concreta l’esclusività della sua proposta. Il nuovo programma, chiamato ‘Unique’, un servizio di conciergerie H24 volto a soddisfare le richieste del cliente più esigente che vuole avere la possibilità di poter contare su un’assistente sempre presente e disponibile via telefono, whatsapp o mail, a cui poter chiedere informazioni o far effettuare prenotazioni di servizi particolari sia prima della partenza sia durante la vacanza.

Unique di Hotelplan permetterà alle adv di incrementare il livello di servizio offerto ai clienti premium. Con lo sviluppo di questo progetto, che sarà disponibile nei prossimi mesi, Hotelplan conferma la grande attenzione riposta verso i clienti di alta gamma, sempre più orientati ad una vacanza-esperienza totalmente personalizzabile in cui potersi riconoscere.