edizione Lombardia
Cisalpina Tours organizzerà a Milano la Master Academy 2018 di L’Oréal Professionnel
notizia pubblicata 21 Maggio 2018 alle ore 11:11 nella categoria Eventi

Oltre 400 eventi organizzati nel 2017, 60% in Italia e 40% all’estero, con 55mila persone coinvolte. Sono questi i numeri della divisione Mice di Cisalpina Tours, che si proietta in crescita anche nel 2018. Tra le tante attività in programma, Cisalpina Mice organizzerà l’evento ‘Master Academy di L’Oréal Professionnel’, che si terrà a Milano il 4 novembre prossimo. All’evento prenderanno parte oltre 1000 clienti, impegnati nella formazione eccellente per i professionisti dell’hairstyling.
“Sarà uno show di caratura internazionale dove saranno previste anche partecipazioni di special guest – ha detto Maria Guadalupe Lucasevich, responsabile della divisione Cisalpina Mice – Ogni tematica sarà sviluppata da esperti di ciascun settore della bellezza professionale come hairstylist, influencer e business speaker, sia italiani che internazionali”.
Il team Cisalpina Mice seguirà tutta la realizzazione della convention, dall’ideazione all’organizzazione on site con un team dedicato appositamente ai grandi progetti.
“Da sempre credo che la formazione e l’aggiornamento continuo – ha commentato Lorenzo Pascarelli, Education Manager L’Oreal Professionnel – siano i migliori strumenti per costruire il futuro. Valore questo che è al centro della filosofia di L’Oreal Professionnel e che nel 2018 vedrà la sua massima espressione nell’Evento Master Accademy”.