edizione Nazionale
Flexible Autos lancia servizi sempre più avanzati per le adv
notizia pubblicata 29 Maggio 2018 alle ore 12:00 nella categoria Noleggio

Flexible Autos, broker specialista per il noleggio auto esclusivo per le agenzie di viaggio, presenta le novità attive sulla piattaforma on line per facilitare l’attività delle agenzie e poter competere con le principali offerte rivolte al cliente finale presenti sul web.

Il sito www.flexibleautos.it lancia nuovi strumenti e contenuti ricchi di informazioni pratiche disponibili on line: politica della franchigia, coperture, orari di apertura e mappa descrittiva.

Con Flexible Autos è possibile confermare la prenotazione, bloccare l’auto scelta e la tariffa selezionata senza pagamento simultaneo ma con il saldo a 48 h prima del ritiro dell’auto.

Tra le novità della stagione ci sono gli extra commissionabili per le agenzie, che si possono prenotare e prepagare direttamente in agenzia con il fornitore Sicily By Car per la destinazione Italia e Albania: es. Child Seat, Fee GPS etc.

Inoltre, la piattaforma Flexible Autos si conferma l’unica in Italia a fornire per ogni prenotazione l’informazione esatta del reale costo del noleggio auto al desk. Durante il processo di prenotazione l’agente di viaggio può ordinare i risultati in base a due nuovi filtri: Prezzo più Economico per ottenere la visualizzazione dell’offerta in base al prezzo di noleggio più economico e Costo Totale più Economico. Inoltre, con Flexible Autos l’agente di viaggio può confrontare le tariffe fornite da vari fornitori diversi per ogni località, e inviare il preventivo via mail al cliente.

Tutte le agenzie di viaggio possono registrarsi sul sito www.flexibleautos.it e usufruire di un call-center completamente dedicato ai numeri 02 87368369 – 02 94755732 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:30 e il sabato dalle 10:00 alle 14:00.

 

Nella foto: Alessandro Patacchiola, direttore Europa Flexible Autos, Tiziana Della Serra manacing director Rephouse e Roberta Cinagli sales coordinator Rephouse Gsa.