edizione Liguria
‘Scopri Genova in Risciò’ con il Grand Hotel Savoia
notizia pubblicata 28 Giugno 2018 alle ore 11:20 nella categoria Alberghi

Il Grand Hotel Savoia, l’hotel 5 stelle più storico di Genova con i suoi 120 anni di storia nell’hotellerie, che fa capo al Gruppo Planetaria Hotels, per la stagione estiva 2018 propone un nuovo modo di scoprire i segreti e le bellezze nascoste della città sotto la Lanterna con il pacchetto ‘Scopri Genova in Riscio’.

Un modo eco sostenibile per ammirare la città da angolature diverse: un tour guidato di 1 ora alla scoperta del centro storico più grande d’Europa in risciò, nella sua versione moderna ed ecologica offerta da treecycle www.treecycle.eu con un mezzo elettrico a pedalata assistita.
Accompagnati dall’autista-pedalatore, a vostra disposizione per la durata del tour, potrete scoprire insieme a lui storia, curiosità e notizie sulla città, addentrandovi anche in affascinanti vicoletti nascosti e talvolta sconosciuti persino ai genovesi ricca colazione a buffet con angolo prodotti biologici e senza glutin.

Accesso alla SPA LA Spiaggia Segreta, per concedersi un momento di relax e rigenerare corpo e mente con il percorso benessere.

20% di sconto al Ristorante Salgari che in luglio e agosto si trasferisce in terrazza e diventa roof restaurant con vista spettacolare sulla città.

Il pacchetto ‘Scopri Genova in Riscio’ prenotabile online sul sito dell’hotel www.grandhotelsavoiagenova.it, è disponibile fino alla fine di settembre 2018 con tariffa a partire da 221 euro per due persone.