edizione Nazionale
Si sono svolte in Italia le giornate ‘ACTIVATE’ di Hotusa Hotels
notizia pubblicata 12 Luglio 2018 alle ore 12:42 nella categoria Senza categoria

Hotusa Hotels, consorzio alberghiero del Grupo Hotusa, ha tenuto una nuova edizione delle sue sessioni di formazione in marketing alberghiero ‘ACTIVATE’ all’Empire Palace Hotel di Roma, a cui hanno partecipato rappresentanti degli hotel associati interessati a conoscere le tendenze attuali sulla distribuzione e sul marketing alberghiero, nonché l’evoluzione dell’azienda in questo senso.

All’evento hanno partecipato rappresentanti di Hotusa Hotels, che hanno fatto una serie di presentazioni iniziali sulle principali azioni strategiche e i risultati della compagnia negli ultimi anni, nonché una formazione sull’importanza dell’uso degli strumenti di marketing online nel settore e delle tendenze del canale GDS. Inoltre, i partecipanti potevano partecipare al Meeting B2B, dove albergatori e rappresentanti di aziende in Italia hanno condiviso le loro esperienze in merito a questioni relative a marketing digitale, contrattazione, GDS, ecc.

Hotusa Hotels organizza le formazioni ACTIVATE ogni anno in un luogo diverso in cui l’azienda è presente, per accedere agli hotel associati e condividere informazioni sulla situazione attuale del rispettivo mercato, nonché le tendenze del settore; rafforzando così la relazione e la collaborazione tra i rappresentanti dell’azienda e gli albergatori.

Il Grupo Hotusa, attraverso la sua compagnia alberghiera, Eurostars Hotel Company, gestisce 11 hotel nel paese, che si trovano a Roma (Eurostars Roma Aeterna 4*, Eurostars Saint John 4*, Exe International Palace 4*, Exe Hotel Della Torre Argentina 3*, Exe Domus Aurea 3*); Napoli (Eurostars Excelsior 4*, Exe Majestic 4*); Venezia (Eurostars Residenza Cannaregio 4*); Lucca (Eurostars Toscana 4*), Palermo (Eurostars Centrale Palace 4*) e Sicilia (Eurostars Monte Tauro 4*), che è stata la sua ultima incorporazione in Italia l’anno scorso.
In questo modo, l’Italia si è posizionata come una delle principali destinazioni internazionali della compagnia alberghiera del Grupo Hotusa, preceduta solo dal Portogallo, con 12 stabilimenti. Attualmente, Eurostars Hotel Company gestisce un totale di 190 hotel in 19 paesi, integrati nelle catene Eurostars Hotels e Exe Hotels.