edizione Nazionale
TAL Aviation si espande in Europa
notizia pubblicata 25 Luglio 2018 alle ore 10:20 nella categoria Compagnie aeree

TAL Aviation ha registrato un aumento del 30% delle vendite globali nel 2017 e continua a sviluppare il proprio portafoglio di compagnie aeree rappresentate. Nelle ultime due settimane, la compagnia ha attivato una partnership con con alcuni vettori tra cui Aeromexico, Beijing Capital Airlines e Cyprus Airways per l’espansione in Europa.

Come parte degli accordi siglati, l’ufficio TAL Aviation in Romania – il nuovo GSA di Aeromexico, lavorerà per aumentare la presenza della compagnia aerea nel suo mercato e fornire maggiori opportunità ai viaggiatori dalla Romania per i viaggi in Messico e oltre.

Il vettore con sede in Cina, Beijing Capital Airlines, che ha affidato a TAL Aviation la rappresentanza della compagnia aerea in 8 mercati europei all’inizio di quest’anno, ha ora firmato con TAL Aviation un accord per essere rappresentata ed espandersi in Danimarca.

In Europa, TAL Aviation e Cyprus Airways, inizialmente hanno firmato un accordo di rappresentanza in Svizzera, ora hanno esteso la loro cooperazione alla Repubblica ceca. TAL Aviation rappresenta anche la compagnia aerea in qualità di agente vendite e servizi generali di Cyprus Airways Cargo in Israele.

“Siamo orgogliosi di aver servito l’industria delle compagnie aeree, dei viaggi e del turismo da oltre 3 decenni. Con l’espansione globale così evidente nel settore delle compagnie aeree, e ora che l’esperienza di volo diventa un bene di facile acquisizione per più persone, siamo entusiasti di far parte dell’esperienza di viaggio per i clienti che stiamo servendo e per fornire i risultati che i nostri partner vogliono vedere”, ha detto Nissim Sagis, Chief Commercial Officer di TAL Aviation.

Le attività principali di TAL Aviation sono rappresentate da vendite e rappresentanza per quasi 50 compagnie aeree internazionali nel settore passeggeri e merci.
TAL Aviation è incaricata di rappresentare oltre 20 compagnie internazionali di hotel, crociere, società di noleggio auto e altri prodotti turistici, che sono distribuiti su un’ampia rete. Fondata inizialmente solo da pochi dipendenti, l’azienda vanta uno staff di oltre 250 persone in oltre 35 uffici in 6 continenti, che servono clienti in 30 lingue.