edizione Nazionale
Tanti vantaggi con la carta Italo American Express
notizia pubblicata 10 Agosto 2018 alle ore 09:45 nella categoria Turismo

Carta Italo American Express offre molteplici vantaggi. I clienti American Express e Italo possono usufruire di servizi dedicati e trasformare i punti accumulati con i propri acquisti di ogni giorno in biglietti e premi.

L’offerta di American Express e Italo prevede la possibilità di accedere alle Lounge Italo Club presso le principali stazioni ferroviarie italiane, viaggiare in tutta comodità grazie agli upgrade di ambiente di viaggio e l’accesso automatico e gratuito al club Membership Rewards, con la possibilità di accumulare 1 punto per ogni euro speso. Con i punti accumulati i Titolari di Carta Italo American Express potranno scegliere tra i premi del catalogo American Express, che spaziano dall’intrattenimento ai viaggi, dalla tecnologia al design, oppure convertirli in punti Italo più per raggiungere prima il loro biglietto premio.

Inoltre, a partire dal mese di luglio è disponibile un nuovo beneficio dedicato ai titolari di Carta Italo American Express, volto a migliorare l’esperienza di utilizzo nonchè ad aumentare i vantaggi esclusivi: ogni anno, spendendo almeno 7.000 euro, il titolare riceverà 4.500 punti Membership Rewards, corrispondenti per esempio ad un biglietto premio per una tratta breve A/R o una tratta lunga in ambiente Comfort.

Ulteriori benefici sono previsti presso partner selezionati, dove i titolari di Carta Italo American Express possono usufruire di offerte esclusive, sconti e occasioni di shopping, relax e intrattenimento. E grazie alla collaborazione tra American Express e Live Nation sarà possibile acquistare in modo prioritario i biglietti per i migliori concerti.

Infine, l’offerta si arricchisce della possibilità di accedere a servizi assicurativi per la tutela degli acquisti fatti con Carta Italo American Express, e garantisce una protezione in caso di furto, smarrimento o danneggiamento della Carta e in caso di infortuni di viaggio. A disposizione dei titolari, anche un Servizio Clienti dedicato attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, per informazioni, dubbi ed emergenze.