edizione Lombardia
A settembre chi sceglie Leolandia avrà ingresso free per novembre
notizia pubblicata 31 Agosto 2018 alle ore 11:00 nella categoria parchi a tema

Leolandia lancia la promozione ‘Vieni a settembre e torni gratis a novembre’. La proposta prevede che tutti coloro che acquisteranno un biglietto per settembre potranno tornare gratuitamente un altro giorno a scelta nel mese di novembre.

Tantissimi i contenuti in programma a settembre e che, insieme all’incredibile offerta, costituiranno un’opportunità per visitare Leolandia durante l’intero mese. Oltre alla nuova area immersiva ‘La Foresta di Masha e Orso’, sabato 1 e 8 settembre torna Cristina D’Avena, la regina delle sigle dei cartoni animati sarà sul palco per far cantare grandi e piccini con i suoi pezzi più famosi e festeggiare le ultime Notti Magiche dell’estate con spettacoli pirotecnici sulla storica Minitalia.

Un’intera giornata all’insegna dell’educazione ambientale e del divertimento sarà quella di sabato 22 settembre con la speciale edizione di ‘Puliamo il MiniMondo’, che Leolandia al fianco di Legambiente, quest’anno dedica alla salvaguardia dei mari.

L’ultimo weekend di settembre prenderà il via ‘HalLEOween’, unica festa delle streghe a misura di bambino con tanta magia ma senza paura, Mia Streghetta e Leo Stregone con il loro fumante pentolone carico di pozione magica del divertimento, tonnellate di zucche giganti, streghette pasticcione, dispettosi fantasmini, buffi ragni e allegri pipistrelli. E ancora, 2 nuovi show a tema: Vampiria e lo specchio magico e Il segreto della Piratessa.

A novembre invece, grazie al proprio biglietto di settembre, si potrà rientrare per raddoppiare la magia e il divertimento di HalLEOween fino all’11 novembre e non perdere l’occasione dal 24 novembre di vivere per la prima volta in assoluto l’incanto del Natale al parco. www.leolandia.it