edizione Marche
É giunta a termine la 1^ edizione di MULA, la Borsa del Turismo del Centro Italia
notizia pubblicata 06 Settembre 2018 alle ore 11:00 nella categoria borse e fiere

Si è conclusa, con la testimonianza del Campione del mondo 1982 Franco Uncini , la 1^ edizione della Borsa del Turismo del Centro Italia.

Un campione abituato a tagliare traguardi importanti ha voluto testimoniare la sua partecipazione a MULA, per affermare l’esigenza del rilancio economico di Marche, Umbria, Lazio e Abruzzo.

Presenti 55 stand istituzionali, 49 Aziende espositrici, di cui diverse sotto le proprie associazioni di Categoria, 15 i convegni di alto profilo organizzati, 2 i workshop per 41 CRAL e per 30 TO stranieri e 15 italiani, facendo così incontrare domanda e offerta nell’ambito del confronto tipico delle Borse del Turismo.

Hanno partecipato quotidianamente consiglieri e assessori rregionali, sindaci, Cciaa e Comuni, il Touring Club, la Marca Maceratese.

Crescere e fare rete sarà l’obiettivo da realizzare nel corso dei mesi che ci separano dalla seconda edizione, oltre alla decisione di proporre all’Unesco la dichiarazione dei Monti Sibillini come patrimonio mondiale dell’Umanità e della biodiversità.